Giugno 19, 2024

IMMAGINAPSI ©

by ilcortomaltese©

Siamo noi i sogni?

Immagina un vasto oceano di coscienze, intrecciate come fili d’argento nel tessuto dell’universo. Ogni individuo, ogni anima, è un nodo in questa rete di esperienze. Quando chiudiamo gli occhi e ci addentriamo nel sonno, ci immergiamo in mondi creati dalla nostra mente. Sogniamo, danziamo tra le stelle, attraversiamo dimensioni sconosciute.

Ma cosa succede quando ci svegliamo? Quando apriamo gli occhi e torniamo alla realtà? Forse, in quel momento, qualcun altro sta sognando. Forse siamo solo frammenti di un sogno più grande, proiettati nell’esistenza da un’entità misteriosa.

E così, il ciclo continua: sogniamo, siamo sogni, e chi sta sognando potrebbe essere a sua volta un sogno. Le linee si sfumano, e la realtà diventa un caleidoscopio di possibilità. Forse, alla fine, non c’è distinzione tra chi sogna e chi è sognato. Siamo tutti parte di un’infinita sinfonia onirica.

Quindi, chiunque tu sia, sognatore o sogno, continua a danzare tra le stelle. I confini si dissolvono, e l’universo ti ascolta. 

You may have missed